L’azienda
La Storia di 2VI
Le anime sono in gergo volgare degli “stampini di sabbia”, in gergo tecnico sono il cuore delle fusioni con caratteristiche meccaniche, geometriche e tecnologiche di altissima qualità che 2VI realizza.
Chi è 2VI?
2vi nasce nel lontano 2008 e con le scarse opportunità offerte da un mercato stagnante nello sviluppo e vecchio nel modo di pensare decide, dopo aver incontrato una saturazione enorme nello sviluppo della tecnologia shell, di sviluppare un nuovo prodotto che stava entrando dalla porta di servizio nel mercato: “l’inorganico”.
Il continuo credere fortemente in questo prodotto, cambiando per divergenze tecniche più fornitori, ha portato l’azienda ad essere un punto di riferimento nel settore, aprendo la porta a collaborazioni altamente tecniche e tecnologiche con grandi marchi del panorama dell’automotive.
A 14 anni dalla fondazione, la mission è di continuare l’innovazione tecnica nel prodotto inorganico e al contempo fornire alla clientela tutte le soluzioni proposte dal mercato, dando la priorità allo sviluppo tecnologico dei macchinari e alla qualità del prodotto.